This is topic Viscount EFX-1 via MIDI in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=001263

Posted by liuk75 on 04. Dicembre 2001, 13:03:
 
Siccome ho gia' girato come un disperato e francamente con scarsi risultati, voglio vedere se qualcuno di voi mi sa' aiutare.

Ho un viscount EFX-1, splendido multieffetto per chitarra dotato di ingresso e uscite stereo separate, e di interfaccia MIDI ( in-out ). come diavolo faccio a comandarlo via midi?

Faccio presente che e' dotato di 30 preset base (non modificabili) e di 98 preset modificabili sulla base dei primi trenta, "guardacaso" per un totale di 128 effetti!

HELP ME!!

 


Posted by bassales (Member # 202) on 04. Dicembre 2001, 16:31:
 
Con l'efx1 puoi usare il midi per cambiare i programmi oppure per salvare/richiamare le patch.

Nel primo caso basta inviargli un comando di program change, nel secondo devi andare nella pagina di bulk dump, mettere in registrazione il computer e premere write.

Per richiamare le patch mettiti su midi bulk load e premi start dal computer dove hai la traccia con la patch.

Ciao
 




© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2