This is topic Ormai ci sono !! in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=001490

Posted by lorenz (Member # 791) on 08. Febbraio 2002, 15:16:
 
Qualcuno che ha tradotto il manuale di reason o recicle in italiano......no sprickinghisc very bene l'inglese !!

 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2