Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Salvare con Wavelab....aiutooooo

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Salvare con Wavelab....aiutooooo
SystemFunk
Junior Member
Member # 1004

- posted 10. Maggio 2002 09:44      Profile for SystemFunk           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ciao sono disperato quando salvo un file wav
con wavelab non mi mantiene le impostazioni
dei plugin mi lascia il file uguale a come
era in precedenza non capisco perche' mi fa sentire l' effetto ma quando salvo non lo applica.....=(

Vi prego aiutatemi
Ciao

THX.

fruit of the loop
Member
Member # 322

- posted 10. Maggio 2002 14:55      Profile for fruit of the loop   Email fruit of the loop         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao

quando hai finito di applicare gli efx al tuo file premi il pulsante apply alla fine della lista dei plug in.

una volta applicati gli effetti a quel punto il tuo file potrą essere salvato con le modifiche.

cioa

arnao
Junior Member
Member # 1067

- posted 19. Maggio 2002 00:14      Profile for arnao   Email arnao         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dove č questo pulsante apply.
Scusa non lo trovo!!!???

pravetta
Member
Member # 527

- posted 19. Maggio 2002 02:43      Profile for pravetta   Email pravetta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Nella sezione MASTER EFFECTS ossia da dove metti gli effetti ciao
Franko
Member
Member # 1047

- posted 21. Maggio 2002 21:28      Profile for Franko   Email Franko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Siete grandi, avavo anch'io lo stesso problema, ma pensavo che apply fosse solo per il dithering.

Franko

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.