This is topic cosa fa esattamente.....(halion) in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=002059

Posted by roberto66 (Member # 669) on 19. Agosto 2002, 23:13:
 

qualcuno sa dirmi cosa fa esattamente halion? cioè puo leggere i midi file
oppure no?o cosa altro
grazie a tutti
 
Posted by cj (Member # 236) on 20. Agosto 2002, 10:30:
 
HALion è un VST instrument con funzioni di campionatore

ciao

cj
 


Posted by JOKER (Member # 1284) on 21. Agosto 2002, 00:49:
 
Lavora con un campionatore, reale non software,li ci perdi troppo tempo e non produci una mazza,e un consiglio

Yamaha4000 1500,00 te lo porti a casa

I vst instrument sono carini,e ci puoi fare diverse cose,ma la latenza, e poi apri di qua e apri di la, e prendi un monitor grosso come una casa, oppure due perche non ci stanno le finestre ecc..ecc...ti consiglio con quei soldi un bel mixer, un paio di moduli sonori e un campionatore,i risultati saranno piu che sufficienti, ti parlo di riuslatati non di tempo perso
 


Posted by danyat (Member # 757) on 22. Agosto 2002, 13:17:
 
grazie al ...!, ma Halion non costa quanto un Akay, comunque Halion è macchinoso e tra l'altre cose, non si sa chi me l'ha tirata, ma sul mio PC ora, da quando uso SX e XP non vede nemmeno il device (cd rom e altro) per caricare i campioni. Ho installati lo stesso software su PC cavia uguali al mio e/o + potenti e lì funziona. Strano ma vero, anzi mi hanno detto che gira un software lettore di campioni Akay vst che emula anche graficamente l'hardware Akay ed è addirittura freeware, ne sapete qualcosa?
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2