This is topic AIUTO audio in ANticipo! in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=002607
Posted by alan fog (Member # 1602) on 03. Gennaio 2003, 01:32:
Dopo aver registrato una traccia audio, questa mi si posizione in ANTICIPO rispetto alla posizione reale di qualche millisecondo!
AIUTOOOOO!!! Alf
Posted by daphne (Member # 1506) on 03. Gennaio 2003, 03:32:
disattiva lo snap o il quantize e la sposti dove vuoi
Posted by lucariga (Member # 1720) on 03. Gennaio 2003, 15:27:
Anch'io ho lo stesso problema! Dopo aver registrato una traccia, quando vado ad ascoltarla il suono esce in anticipo rispetto al passaggio della linea verticale di play sui picchi della traccia. Come faccio?
Posted by alan fog (Member # 1602) on 03. Gennaio 2003, 18:53:
X daphne:
ti pare che userei cubase se fossi costretto ogni volta che registro ad aggiustare la posizione della traccia? Che l'ho pagato a fare il prog. ?
Vi prego qualcuno che ha una soluzione VERA !
Grazie Alf
Posted by loow (Member # 407) on 03. Gennaio 2003, 19:05:
cubase č originale?
magari č questione di delay dai un occhio alla barra a sinistra e vedi se č a 0
Posted by Chengo (Member # 33) on 03. Gennaio 2003, 19:08:
ke skeda hai?
System Specification please!
Asio?, MME?, DirectSound?...che drivers usi?
Che vers di cubase?Peace!
Posted by daphne (Member # 1506) on 03. Gennaio 2003, 20:08:
alan siccome molti nn sanno di questa cosa io l'ho proposta come possibile solouzione..troppo sbruffone
Posted by alan fog (Member # 1602) on 03. Gennaio 2003, 20:42:
Il mio sistema č il seguente:
Athlon 850Mhz, 768Mb RAM, SbLive!, Windows Xp, Cubase SX ultimissimo agg.
Ho provato sia con Asio full duplex che con WMD, oltre che con KX Asio.
Il mio problema lo ha altra gente, ma nessuno ha saputo aiutarmi... grazie per ogni possibile segnalazione.
Ciao Alan
P.S. x daphne: scusami, no ti ho risposto con tono sbruffone č solo che devi ammettere che la tua non č proprio una "soluzione".