Autore
|
Topic: Problemi con cubase e terratec dmx 6Fire
|
djfiorino
Junior Member
Member # 2148
|
posted 31. Marzo 2003 15:23
Ciao.Ho da poco la terratec dmx 6fire e quindi dopo avere installato il relativo driver ho provato ad impostare in cubase il driver asio della mia scheda,ma appena lo metto e provo ad aprire il control panel mi dice che devo disinserire tutte le impostazioni asio e gsif.Ma il problema che o seleziono asio o gsif.Tutti e due non si possono disinserire.Il risultato è che anche se riesco a vedere tutti gli out e in della scheda non riesco a sentire nessun suono.Poi se rimetto l'impostazione asio multimedia (la standard di cubase) funziona di nuovo tutto.Naturalmente non riesco piu a vedere le uscite ed entrate.Credo di essere stato abbastanza chiaro. Sapete aiutarmi? Grazie in anticipo. Ciao...
| IP: Logged
|
|
idoru
Junior Member
Member # 1563
|
posted 01. Aprile 2003 00:36
ciao è una 24/96 la tua o una LT? se è la prima allora ho la tua stessa scheda e non ho avuto mai di questi problemi (l'unico è stato x i midi xchè la scheda non possiede un synth interno). hai provato a fare il settaggio direttamente dal cntrol panel della terratec? li puoi settare il DMA a 15 msec e poi dal pulsante asio accedere ai settaggi sia asio che gsif. prova ad operare da lì poi apri cubase e dal pannello audio-setup prova a richiamarti l'asio della dmx sys :-)) idoru
| IP: Logged
|
|
|