Autore
|
Topic: nn è vero
|
marlin
Junior Member
Member # 433
|
posted 21. Luglio 2003 15:49
mi riferisco al post "tonalita" . dove ho appena detto che con wavelab 4.0 ho abbassato mezzo tono la base ma......ahimè!!!!!!!! mi fa l'eco del sax ossia almeno mi sembra ossia nn è come l'originale anche se nn è un granche' neanche lei.ma mi fuoriesce un suono metallico di uno strumento che sembra che ritardi...... aiutatemi perfavore ho bisogna di questa cosa , lo so di essere petulante ma nn posso uccidermi se queste cose ancora nn le so fare confido in voi grazie
| IP: Logged
|
|
fus|onman
Member
Member # 1327
|
posted 21. Luglio 2003 16:00
calma...non si capisce quasi niente ma leggendo l'altro post a te serve "pitch correction" da wavelab mentre da cubase devi fare come dice gio. Prova prima con wavelab e vedi se il risultato è buono. Io lo consiglio massimo per 1 tono
|
|
marlin
Junior Member
Member # 433
|
posted 21. Luglio 2003 16:07
scusa fus ma siccome sono un principiante e mi serve a cambiare la ton. almeno su 50 song che ho fatto mi sta prendendo un po di tensione capisci nn sono un intenditore ne di pc ne tanto meno di cubase so fare le cose basilari.......scusami
|
|
|
fus|onman
Member
Member # 1327
|
posted 21. Luglio 2003 16:16
mhm se sono 50 brani e considerando la fretta direi che il tutto va su minidisc a fare le serate. In questo caso pure se alzi di 50 toni il grande pubblico che ti ascolterà non si accorgerà di una mazza...
|
|
fus|onman
Member
Member # 1327
|
posted 21. Luglio 2003 16:18
ah non perchè va su minidisc ma il pubblico medio dei locali è come se non avesse le orecchie per ascoltare. Discorso diverso invece se vai ad un concorso o prepari un disco demo
|
|
|