This is topic export tracks ma c'è fruscio!! in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=003880
Posted by dreamilan (Member # 1641) on 04. Agosto 2003, 13:31:
Salve a tutti..
Ho finito una canzone..composta da audio tracks e vst instruments..
(premetto che è la prima volta che lo faccio..)Ho fatto l'export tracks per avere il tutto in un file wave e masterizzare.
Una volta completato lo vado a risentire e praticamente sento un enorme fruscio insieme a quello ke dovrebbe suonare...ma il bello è ke se apro cubase e importo quel file wave lo sento benissimo..senza fruscio!!!!può essere???
Sbaglio i parametri nell'export??faccio 16bit a 44.000
Ho una audiophile 2496...
HELP PLEASE!!!!!!
FRANCESCO
Posted by laboros (Member # 391) on 04. Agosto 2003, 15:41:
Mah è una cosa strana
Cmq accertati che non stai anche esportando qualche disturbo che viene dalla scheda audio
quindi prima di esportare chiudi gli accessi alla scheda,ma tutto questo non a senso.che export fai stereo interleaved ahhh ho capito siccome il tuo Nick è Dreamilan non puoi fare l'export stereo INTERleaved.

battute a parte sono sicuro che è una stupidata controlla bene il pool cosa c'è dentro magari stai esportando una trk inquinata o qualcosa di simile.
prova un po di export togliendo in ognuno una delle funzioni che stanno nella videata dove ti viene chiesto di nominare il file prima di esportarlo.
CIà