This is topic Compressore?! in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=003943

Posted by Avorim (Member # 2605) on 17. Agosto 2003, 22:16:
 
Ciao a tutti.

Faccio una domanda specifica sul questo fx! da tempo uso il compressore, ma non ho mai capito la vera funzione che gli viene attribuoita. Io lo uso ( in fruityloops) principalmente per alzare il gain, ma le altre manopole non so a cosa servano. Volete aiutarmi?

 


Posted by mattarellox (Member # 438) on 17. Agosto 2003, 22:46:
 
Lo scopo principale dei compressori a di modificare la dinamica del suono, appiattendola cioè alzando i livelli più bassi e abbassando quelli più alti in modo da non avere troppa differenza di volume su una stessa tracccia
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2