Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » mi si blocca sx

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: mi si blocca sx
furio
Junior Member
Member # 1416

- posted 21. Agosto 2003 17:55      Profile for furio   Email furio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dopo aver registrato una parte midi cerco di andare nel grid a correggere con degli spostamenti le singole note, ma appena sposto la prima nota mi si blocca cubase sx.
ho provato anche a installare nuovamente la versione 1.03 pensando fosse un problema della 1.06 ma niente si blocca sempre sx. potrebbe essere che faccendo i settaggi particolari di xp per l'audio consigliati su questo forum (http://www.pcaudiolabs.com/setuptips.asp) ho tolto qualche funzione che riguarda la gestione del midi visto che prima non ho mai avuto di questi problemi?vi prego aiutatemi.

p.s ho solo software originale

furio
Junior Member
Member # 1416

- posted 21. Agosto 2003 17:59      Profile for furio   Email furio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.xelenio.com/basica/xp/ scusate e questo il sito consigliato per fare i settaggi non quello che c'è nel post precedente

saluti

furio
Junior Member
Member # 1416

- posted 21. Agosto 2003 22:35      Profile for furio   Email furio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vi prego aiutatemi
Lorenzo
Member
Member # 2348

- posted 22. Agosto 2003 02:26      Profile for Lorenzo   Email Lorenzo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La cosa strana è che tu dici di avere tutto software originale perchè il problema che hai con l'editor era tipico delle primissime versioni di SX crakkate che giravano in rete. Come muovevi un evento nel key editor SX si bloccava e dovevi chiuderlo forzatamente. Spiegami una cosa però, come hai fatto dalla 1.06 a ritornare alla 1.03? Se hai disinstallato tutto e reinstallato OK altrimenti un "downdate" mi sa che crei solo dei gran casini. Controlla che non si siano scombinati i driver della scheda audio e prova a reinstallare da zero di nuovo Cubase.

L.

furio
Junior Member
Member # 1416

- posted 22. Agosto 2003 05:32      Profile for furio   Email furio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si ho installato tutto dall'inizio ,e ti assicuro che il software è originale.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.