This is topic Gina 24 modalita' multiclient in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=004028

Posted by Demis (Member # 896) on 29. Agosto 2003, 12:29:
 
Ragazzuoli, chi ha la risposta a questo affannoso quesito?
Quando switcho tra le varie applicazioni la scheda mi fornisce un bel messaggio del tipo "GINA 24 does not support il formato del wave che sto cercando do processare" in realta' se assegno all'applicazione il canale di uscita ad esempio 7-8 con un cavo che fisicamente dall'uscita 7 e 8 va sul mixer, il messaggio di errore non appare e ascolto il lavoro. In poche parole se ad esempio uso acid sul canale di uscita 1-2 e soundforge sul canale 1-2, quando switcho alla seconda applicazione "soundforge" all'interno di acid, appare quel messaggio.
Non volendo utilizzare 8 cavi di uscita fisicamente sul mixer,nelle proprieta' avanzate della schda, ho unito i canali virtualmente e cioe' 1-2 e 3-4 ma nonostante assegni canali separati per ciascuna delle applicazioni, viene fuori lo stesso messaggio di errore. Ovviamente non si tratta di un problema di bitrate o di campionamento, perche' se spengo una delle due applicazioni, il programma funziona correttamente, senza alcun messaggio di errore. Qualcuno ci e' passato??

Grazie
 




© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2