Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Software » Cubase per tutti i sistemi » Rinominare il file midi oppure audio di cubase sx? » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non č abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
clodiana
Member # 2732
 - posted 31. Agosto 2003 01:24
Scusatemi per questa domanda forse un po' stupida ma come faccio a rinominare il file midi oppure audio di cubase sx,perche il mio problema e' questo,se per esempio assegno una traccia midi e alla sinistra di cubase quindi nella traccia assegnata da me scrivo CASSA quando clicco per formare il rettangolo midi viene fuori il nome dato da me' cioe' CASSA..e fin qui e' normale,ma se voglio alla stessa traccia dare un'altro nome come faccio,perche'se faccio come vi ho descritto prima dando come nome per esempio BASSO il nome nell rettangolo rimane sempre quello vecchio cioe' CASSA!..chiedo come si fa' a rinominare solo il rettangolo che sia midi oppure audio?

 
3fatesrecstudio
Member # 1
 - posted 31. Agosto 2003 09:51
1.Se la traccia non contiene parti o eventi il nome assegnato alla traccia appare in tutte le parti o eventi creati.

2.I nomi delle parti o eventi gią presenti nella traccia possono essere rinominati separatamente e indipendentemente con un doppio click sul nome e ridigitandone il nuovo.

3.Se rinomini la traccia premendo Ctrl Enter, tutte le parti o eventi della stessa verranno rinominate con lo stesso nome.

3FRS
 





Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.