Io ho risolto così: ho trovato un forum dove si discute di questi. Ho lasciato un msg, e i cervelloni informatici mi hanno risposto di scaricare un programmino, "hijackthis" (http://www.tomcoyote.org/hjt/ ).
Una volta scaricato lo fai partire e fai qualcosa come scan (non ricordo esattamente, sul sito c'è la guida) e salvi il log.
Fatto questo copi e incolli il log su un msg ke mandi a questo forum ( http://forums.techguy.org/forumdisplay.php?s=15278b2b31ab3f878e16a0aaf133954d&forumid=54 ).
I cervelloni, in meno di mezz'ora ti risponderanno con un msg e ti diranno quale di queste righe ke ti da hijackthis si possono tranquillamente cancellare (con il pulsante "Fix checked" .
Tu, a questo punto, riesegui hijackthis, rifai un controllo e selezioni tutte le righe ke ti dicono loro,e fai FIX CHECKED.
Loro alla fine ti consigliano sempre di eseguire un altro programmino, kiamato "pybot Search and Destroy" : tu esegui anke quello e hai risolto!!
Fammi sapere!!
Dave
quote:
Originally posted by Agostino:
E' incredibile, dato che si era rallentato il computer ho dato una ripulita a tutto il sistema dalle applicazioni demo ed ho scoperto che c'erano 72 file che mi spiavano.
Prima la CPU era impegnata per quasi il 90% adesso viaggia una magnificenza attorno al 2%.
All'avvio del sistema mi esce ancora una errore, mi segnala che non trova la dll "Psapi.dll". Come posso fare ? A voi è mai capitato tutto questo?
Io lo uso (Spybot Search e Destroy) (che suona molto Sex pistols...), e se lo tieni aggiornato, ti ripulisce da molta mer*a.
e poi è free...
quote:
Originally posted by Marco71:
C'è anche un altro software interessante, che è quello che uso io, "Ad-aware", che potete trovare al sito:
http://www.lavasoft.de
lo uso anch'io...è ottimo