This is topic Aiuto: Errore un cubase sx in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=004739

Posted by embassy (Member # 1902) on 22. Novembre 2003, 18:47:
 

come da titolo.. ho reinstallato cubase... ma quando apro un progetto mi dice

Samplerate could not be set.This may be due to the sampleclock being setto external sync

che significa?? cosa devo settare e dove?'

un'altra cosa .. quando apro la finestra di del "Project setup" il campo sample rate č impostato su 48000 Hz ...e nn mi da la possibilitą di modificarlo... che devo fare

grazie a tutti
 


Posted by embassy (Member # 1902) on 22. Novembre 2003, 18:56:
 
un'altra cosa.. forse č dovuto a quell'errore ma quando ascolto un pezzo... se nn lo faccio partire dall'inizio della canzone nn sento niente.. e poi ogni tanto gracchia

ps uso win2k con sb live e driver kx
 


Posted by embassy (Member # 1902) on 22. Novembre 2003, 18:58:
 
scusatemi... il primo problema l'ho risolto

rimane solo il fatto che l'audio gracchia .. cosa puo essere?
 


Posted by Lancers (Member # 2769) on 22. Novembre 2003, 19:24:
 
Ti posso riferire quel che dicono a me .... cambia scheda
 
Posted by embassy (Member # 1902) on 22. Novembre 2003, 20:20:
 
bene... questa la sapevo gia... altre soluzion nn ce ne sono prorpio??


 


Posted by Daniel_e (Member # 2535) on 23. Novembre 2003, 14:33:
 
quote:
Originally posted by embassy:
bene... questa la sapevo gia... altre soluzion nn ce ne sono prorpio??


Non credo proprio... Ciao...
Daniel_e


 


Posted by mau (Member # 2333) on 23. Novembre 2003, 14:42:
 
purtroppo non so risponderti, ma prima di cambiare scheda smanetta e smanetta ancora! installa reinstalla, al limite formatta. Prova a risolvere i problemi con la scheda che hai, anche perchč secondo me i problemi ci saranno sempre e comunque; tanto vale tentarle tutte.
 
Posted by raffaello (Member # 1794) on 23. Novembre 2003, 19:49:
 
quote:
Originally posted by mau:
..... al limite formatta .......

)
 


Posted by Luka (Member # 2466) on 23. Novembre 2003, 21:04:
 
Lo faceva anke a me(io ho una dmx 6 fire), in pratica č un msg ke viene fuori quando il sr della skeda non č bloccato, e quindi cubase lo cambia in automatico, per bloccarlo alla frequenza che vuoi tu vai nel pannello della skeda alla voce Sample rate, sotto o vicino ci dovrebbe essere un pulsante che ti permette appunto di bloccare la sr al valore che tu stabilisci..

Mi sono stato spiegato?

Ciaoz
 




© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2