This is topic Cecasi migliore configurazione di WinXP per CubaseSX in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=004748

Posted by Pepinello (Member # 3179) on 24. Novembre 2003, 16:47:
 
Ho detto tutto nel titolo del topic....SI ACETTANO FELICEMENTE CONSIGLI.

 
Posted by genpar (Member # 2592) on 26. Novembre 2003, 14:36:
 
io non ho configurato niente in xp. l'unica accortezza che uso è la seguente: ho fatto un doppio sistema operativo, uno lo uso solo per i programmi musicale, perlopiù cubase e plug-in. in questo modo le schifezze ce le ho sull'altro sistema operativo. il sistema è stabilissimo (pensa che sabato lo stressato dalle 15 all'1e30 di notte ininterrottamente perchè avevo da finire una base), non va mai in crash, e non devo formattare mai
 
Posted by lello (Member # 1474) on 26. Novembre 2003, 16:30:
 
http://www.musicxp.net/
 
Posted by AndyThommen (Member # 1379) on 26. Novembre 2003, 16:34:
 
...sarebbe comunque interessante sapere che macchina hai.

Comunque:

1) www.musicxp.net
2) se hai la macchina abbastanza potente (come la mia), metti solo la priorità ai servizi in background, e setta la mem. virtuale come da bibbia al punto 1), il resto tutto come da install. normale.

Andy
 




© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2