Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Hyper Canvas e Plugsound vol.6 Global Collection

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Hyper Canvas e Plugsound vol.6 Global Collection
clodiana
Junior Member
Member # 2732

- posted 07. Dicembre 2003 17:55      Profile for clodiana           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti,allora vorrei chiedervi gentilmente questo,io recentemente ho acquistato Hyper Canvas e Plugsound vol.6 perche avendo dei file midi e importandoli in Cubase Sx vengono fuori subito i suoni gia' pronti per ogni traccia quindi la traccia del basso,della batteria,dei suoni..ecc..ecc...questo mi e' comodo per essere piu' veloce nel mixare un brano in midi,il vero problema e' questo cioe' Hyper Canvas,lo metto come vst instruments e poi ad ogni traccia midi lo assegno con il suo midi relativo per traccia,cosi facendo il pezzo va bene perche si sentono tutti gli strumenti separati....invece con il PlugSound 6,come devo fare per far si che funzioni come l'Hypercanvas?...io ho fatto la stessa cosa dell procedimento con l'Hypercanvas ma con Plugsound ogni traccia me la vede sempre come unico suono,per esempio nella traccia assegnata alla batteria si sente il pianoforte e cosi via per tutte le altre traccie,quindi come faccio per utilizzarlo come l'Hypercanvas?..so' che entrambi possono essere usati come banchi di suoni GM ..quindi cose' che sbaglio?..grazie

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.