This is topic problemi con masterizzatore samsung sw252 in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=004960

Posted by kalo (Member # 2896) on 21. Dicembre 2003, 17:41:
 
ragazzi, potete aiutarmi? ho ordinato il masterizzatore sopracitato, e in attesa che mi arrivi oggi ho fatto una prova con quello di un mio amico che è identico sul mio pc, il risultato è stato inaspettato: nei cd del masterizzatore non ci sono i driver! questa cosa non da problemi su winxp perchè ha già i driver aggiornati del prodotto di suo, ma io non ce l'ho xp c'ho winME!!! tutto il giorno che li cerco, sul sito della samsung non ve n'è l'ombra... ma si può essere cosi...ahhhhaaa?, soluzioni da parte vosta?
 
Posted by Dj_Sangermen* (Member # 3239) on 21. Dicembre 2003, 23:25:
 
i driver del masterizzatore le trovi di sicuro! cerca meglio.
senno vai dal tuo negoziante di computer e te li fai trovare da lui...
Sarà un problema di versione forse, booh!

CIAO

Dj_Sangermen*
 


Posted by Dj_Sangermen* (Member # 3239) on 21. Dicembre 2003, 23:34:
 
Forse ho capito, il sw252 è nuovo e forse nn trovi i driver, il più vecchio è il sw248! mi sa che devi aspettare, ho andare dal tuo negoziante di computer o chiamare la ditta!

Dj_Sangermen*
 




© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2