This is topic Come portare su CD? in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=004965

Posted by sioftopaipa (Member # 2181) on 22. Dicembre 2003, 13:31:
 
Sicuramente sembrerà ai più una boiata ma chiedo uguale.

Per fare una prova lampo e in mancanza di programmi per la masterizzazione ho provato a copiare un mixdown su un cd con nero.

Importo la traccia wav creata con cubo (SL 2) e mi dice che nero non può leggere quella traccia... se faccio un doppio click sulla suddetta si apre il lettore di windos e me la suona ma nero non ne vuole sapere.

Che fare? Come devo formattarla in uscita?

E' già a 16bit (dither) 44100 interlaced stereo... ecc ecc...
altri settaggi?

Jack
 


Posted by ALCAZAR (Member # 3134) on 22. Dicembre 2003, 15:01:
 
E un problema di Nero, se non erro succede nella ver. 5.6!! Dovresti aggiornare il software tipo Nero 6 ( o anche 5.9) oppure lo devi aprire con un audio editor (sound forge, cool edit, wavelab) e rifare il salvataggio meglio ancora con un altro nome(Save As)!!! Cmq e già stato discusso in un altro Post solo che non lo trovo altrimenti ti mettevo il Link!!!
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2