1- La scheda che ho preso è la Asus p4p800: ha 4 porte usb, e il case che ho ordinato ha due porte usb frontali; se ho capito bene però le 4 porte della p4p800 non sono tutte usb 2.0: come scelgo la distribuzione delle porte? (lo so è una domanda demenziale e confusa..scusate)
2- La scheda madre ha già una sua scheda audio integrata: visto che userò una tascam us122, mi darà dei conflitti? come posso "disinstallarla"?
3 (la domanda più comica): non ho ordinato il masterizzatore e il dvd, perchè li ho già...domani li porto in negozio così me li assemblano loro..visto che prima di mercoledì il pc non me lo danno...il mio vecchio computer, privo di lettori, mi funzionerà lo stesso o all'avvio esploderà tutto in un tripudio di pernacchie e risate?
grazieeeeeee
1-Le prese frontali USB del case sono aggiuntive... sul retro della skeda hai già 4 prese USB (2 per ogni porta)... quindi avresti a disposizione di poter collegare una terza porta alle due prese frontali del case.
Per quel che mmi riuslta su tale mainboard tutte e 4 le porte dovrebbero essere USB 2.0!
Forse il fatto è che solo le prime due sono compatibili con il protocollo USB 1.1.
2-Io uso una Pulsar e la scheda integrata insieme. Tutto perfetto nessun conflitto.
La scheda integrata in pratica la uso solo per le cose multimediali di Win XP... anzi ti dirò che per vedersi i DVD sul televisore è perfetta!
Colleghi la sua uscita digitale all'impianto surround e ti puoi gustare pienamente i film in Dolby Digital a 96kHz!! Meglio di così, che vuoi? Insieme alla scheda madre ti regalano un'ottima suite di programmi per il DVD.
3-Certo che funziona! Solo che non potrai leggere da nessun cd.
Ciao
>>3- Cosa te ne fai di un pc senza lettore cd-rom. A parte il floppy non avrai installato nessun dispositivo di input. Almeno compera un lettore (ormai costano 15 euro) o meglio ancora un masterizzatore da tre lire.
Ma si tratta solo di tre o quattro giorni...