This is topic Chitarra ed effetti in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=005292

Posted by Avorim (Member # 2605) on 31. Gennaio 2004, 17:16:
 
Ciao a tutti, volevo sapere: una volta registrato un pezzo di chitarra con cooledit, che effeti mi consigliate di usare per rendere: 1. il suono pulito (ahime uso un normalissimo mic, causa no fondi per uno a condensatore)
2. il suono stereofonicamente cristallino
3. sufficientemente di buona qualità?

Grazie :P
 


Posted by yasodanandana (Member # 1424) on 31. Gennaio 2004, 17:17:
 
eq
compressore
eco
riverbero
 
Posted by Avorim (Member # 2605) on 31. Gennaio 2004, 18:05:
 
danke
 
Posted by maggiore_jc (Member # 839) on 02. Febbraio 2004, 14:56:
 
inoltre cool edit ha uno splendido noise reduction: devi selezionare una piccola sezione della traccia dove c'è solo il fruscio di fondo, andare negli effetti e prendere il noise reduction, scegliere "get noise from selection" (così lui capisce che rumore deve eliminare), poi chiudere, selezionare l'intera traccia, riaprire il noise reduction e questa volta clicca ok. l'effetto è sorprendente: non c'è praticamente perdita di suono, in compenso ti mangia il fruscio.
cia
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2