Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Qualcuno sa consigliarmi un programma....

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Qualcuno sa consigliarmi un programma....
janson
Junior Member
Member # 814

- posted 18. Febbraio 2004 19:58      Profile for janson           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qualcuno sa consigliarmi un programma per contare i Bpm di una canzone?
Mi piacerebbe che misurasse il tempo in bpm per tutta la durata della canzone anche nelle fluttuazioni del tempo:
esempio nei primi 20 secondi i Bpm sono 131.50; nei successivi 30 secondi il tempo č 132.

Esiste un programma del genere?

simon
Member
Member # 1237

- posted 18. Febbraio 2004 21:21      Profile for simon   Email simon         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se si trattava di una canzone a tempo stabile ti avrei detto recycle.
per quello che intendi tu forse (ma sottolineo forse perchč io non ho quel programma) traktor dj della ni.
ho letto poi che cubase sx dovrebbe avere una funzione che calcola i bpm (io uso vst 5.1) prova a fare una ricerca sul forum digitando semplicemente bpm

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.