Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » SX registrazione tracce audio Problem!!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: SX registrazione tracce audio Problem!!!!
Esmeralda
Junior Member
Member # 3627

- posted 29. Febbraio 2004 10:31      Profile for Esmeralda   Email Esmeralda         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,
mi chiamo Enzo sono un novellino,ho installato Sx nel pc, ed ho provato a fare delle registra
zioni di tracce audio ed ho riscontra due problemini:
1) alla registrazione di una seconda traccia mi registra la nuova+con il sottofondo della prima traccia Perche?????
2) ho notato che mi prende anvche un fastidioso pizzico tipo elettrico, che invece non esiste registrando tipo con Wave lab ecc..
Se gentilmente qualcuno mi può dare delle indicazioni...Grazie Ciao

strato
Member
Member # 1615

- posted 29. Febbraio 2004 12:04      Profile for strato   Email strato         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora penso che tu hai una soun blaster, se è così nel suo mixer disativa 'ciò che senti' (mi pare si chiama così, non ho la sound) e quando registri una seconda traccia non ti registra la base
per il 2 non saprei, spiegati meglio

ciao

Esmeralda
Junior Member
Member # 3627

- posted 01. Marzo 2004 09:54      Profile for Esmeralda   Email Esmeralda         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Infatti, ho una sound Blaster Audigy Platinum EX, adesso proverò a fare questa disattivazione , il secondo problemino e che quando registro qualcosa, sento poi nella traccia qualche "tic"
come se fosse di corrente, ho provato a disattivare l'effettistica esterna mixer ecc..
questo pizzicare può dipendere dal pc???

Grazie Ciao

pampers
Member
Member # 3581

- posted 01. Marzo 2004 13:23      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
che pc hai?
Esmeralda
Junior Member
Member # 3627

- posted 01. Marzo 2004 22:09      Profile for Esmeralda   Email Esmeralda         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho un pc CON CPU AMD 1900 XP,con mainboard Asus, RAM DA 266, hD da 40GB, LA SOUND b COME SCHEDA, Sva ATI ECC.. con installato Win.XP,
non mi date qualche brutta notizia!!!!!!!!

pampers
Member
Member # 3581

- posted 01. Marzo 2004 22:17      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se carichi un po' potrebbe essere la poca ram, ma se te lo fa anche con sole due tracce mi sembra strano...

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.