This is topic Problema con microfono e tastiera :( in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=005574

Posted by andrex (Member # 3655) on 05. Marzo 2004, 15:44:
 
Ciao.. sono nuovo del forum... ho un problema.. ho da poco installato cubase sx e non mi legge il microfono.. ma se apro acid lo legge e registro tranquillamente.. cosa sbaglio?
secondo problema.. ho sempre suonato la tastiera con cubase senza avere problemi.. ora se apro cubase e poi apro file txt con degli spartiti ecc.. non riesco a suonare..
cos'è successo?
son disperato..

grazie a tutti
ciao
 


Posted by raffaello (Member # 1794) on 05. Marzo 2004, 17:30:
 
[QUOTE]Originally posted by andrex:
[QB]Ciao.. sono nuovo del forum... ho un problema.. ho da poco installato cubase sx e non mi legge il microfono.. ma se apro acid lo legge e registro tranquillamente.. cosa sbaglio? ----> per questa bisogna che indichi che sistema usi almeno in linea generale

secondo problema.. ho sempre suonato la tastiera con cubase senza avere problemi.. ora se apro cubase e poi apro file txt con degli spartiti ecc.. non riesco a suonare..
cos'è successo? ---> per questo gli devi dare PLAY IN BACKGROUND come scelta nelle impostazioni audio

ciao
 


Posted by andrex (Member # 3655) on 05. Marzo 2004, 18:17:
 
ciao.. intendi quale scheda audio ho? se è così ho una Terratec Dmx 6fire 24/96..
spero di aver capito bene

ciao
 


Posted by andrex (Member # 3655) on 07. Marzo 2004, 03:29:
 
nessuno?
 
Posted by raffaello (Member # 1794) on 07. Marzo 2004, 20:47:
 
sa il mic lo senti con altre applicazioni suppongo che sia collegato correttamente.
in cubase hai aperto una nuoma traccia audio e gli hai assegnato l'input al quale hai collegato il microfono ?
 
Posted by andrex (Member # 3655) on 08. Marzo 2004, 15:49:
 
ciao..mi sà che non ho assegnato l'input del mic.. come si fà? quando collego la tastiera e suono si illumina la barra IN ma quando parlo col mic no.. aiutoo
grazie
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2