This is topic Win Zip impazzito dopoi il defrag in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=005576

Posted by joeka (Member # 2675) on 05. Marzo 2004, 20:42:
 
Zippando i file io meto spesso la password. Ma mi succede sesso che al momento di aprirlo e di mettere la password mi dà errore.

L'altro giorno ho zippato dei file midi ieri ho fatto per aprirli e mi faceva lo stesso problema.
Dopo di che ho capito che se dopo aver zippato un file e messo la password se faccio il defrag si verifica questo problema.A meno che non masterizzo i file zippati prima del defrag. Ho provato su un altro PC a fare la stessa cosa, zip - defrag, e fa lo stesso.
Come posso fare ora per recuperare i dati?
 


Posted by ian72 (Member # 3231) on 05. Marzo 2004, 22:09:
 
scusa ma che senso ha mettergli una pass quando li hai sul tuo pc?? e comunque in caso di protezione dei files da occhi altrui ci sono ben altri programmi di protezione.
ciao
 
Posted by joeka (Member # 2675) on 06. Marzo 2004, 16:24:
 
Si lo so ma è una cosa istintiva perchè metto sempre la password....

Ma non c'è modo di recuperare di dati?
Sono molti i file zippati con pasword che non mi si aprono più tranne se messi su un dischetto o un CD prima del defrag.
Ma come mai accade questo?
 




© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2