Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » maschera sampletank 2

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: maschera sampletank 2
amadeus
Junior Member
Member # 3534

- posted 22. Marzo 2004 13:20      Profile for amadeus           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho installato sampletank2 e quando lo richiamo da cubase mi si apre una finestra enorme che occupa tutto il monitor. Chi di voi sa se c'è un modo per ridimensionare tale finestra? Vi ringrazio anticipatamente
XsNik
Member
Member # 1446

- posted 22. Marzo 2004 15:56      Profile for XsNik   Email XsNik         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non so ...
ma una curiosita'.. a che risoluzione tieni il monitor?

pampers
Member
Member # 3581

- posted 22. Marzo 2004 15:59      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La finestra del plug non puoi ridimensionarla...dovresti aumentare la risoluzione del monitor...
amadeus
Junior Member
Member # 3534

- posted 22. Marzo 2004 20:49      Profile for amadeus           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non credevo di ottenere risposta, grazie. Se per risoluzione del monitor intendete risoluzione dello schermo, al momento è a 800x600 pixel.
Nena
Member
Member # 3449

- posted 22. Marzo 2004 23:43      Profile for Nena   Email Nena         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, non puoi secondo me lavorare con i programmi musicale con la tua risoluzione attuale perchè appena apri due o tre plug-in non capisci più niente,se poi apri anche il mixer.... io attualmente uso la 1280 x 768 e mi trovo bene. E' un pò piccolo in partenza, ma poi ti abitui e quando lavori su una traccia la zoomi e ci lavori comodametente!
Ciao
Buona Musica

Nena

amadeus
Junior Member
Member # 3534

- posted 23. Marzo 2004 14:34      Profile for amadeus           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragà grazie, ho alzato la risoluzione dello schermo ed ora effettivamente il plugin si è ridimensionato. Certo, però a momenti non ci vedo più. Ma non esistono altri modi?
pampers
Member
Member # 3581

- posted 23. Marzo 2004 15:03      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ahimè no...schermo grande e risoluzione alta. Ho un 19" e di solito sto a 1152x864, quando ho lavori "seri" da fare la alzo a 1280x1024.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.