Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » COME FUNZIONA BENE QUESTO FORUM? (Page 1)

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico  
This topic is comprised of pages: 1  2 

Autore Topic: COME FUNZIONA BENE QUESTO FORUM?
ASDRUBALE
Junior Member
Member # 3332

- posted 23. Luglio 2004 13:37      Profile for ASDRUBALE   Email ASDRUBALE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie a tutti per avermi aiutato!!! E' vero che sono relativamente nuovo del forum pero' che nessuno mi avesse degnato di un minimo interesse!! E' gia alcuni giorni che ho inserito il topic "Cubase SX impazzito" e non ho avuto il piacere di ricevere un aiuto.
Complimenti funziona veramente bene questo Forum!!! (Voto: 4,5)-Bocciato

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 23. Luglio 2004 13:38      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se cerchi aiuto non è il forum pià adatto secondo me, però per chiaccherare è ganzo.
gio
Member
Member # 829

- posted 23. Luglio 2004 13:55      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
magari nessuno ha capito la domanda
magari nessuno conosce la risposta
...

GIACOMO
Member
Member # 3320

- posted 23. Luglio 2004 14:23      Profile for GIACOMO   Email GIACOMO         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bho. Non so che dirti. Tuttosommato mi piace, anche se ci sono persone un pò acide.
misterd
Member
Member # 3133

- posted 23. Luglio 2004 14:57      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
primo, prima di inc****ti aspetta!
secondo, tutti hanno aiutato tutti e tutti hanno imparato qualcosa da tutti, in questo forum!!!
in quanto al tuo problema! le note midi suonano in anticipo di quanto? hai per sbaglio impostato un predelay nella traccia midi? hai attivato per sbaglio un autoquantize in 4 e 32 esimi? perche se non suoni BENE A TEMPO questi ti spostano (quantizzano) le note midi!!!!

lorbi
Member
Member # 409

- posted 23. Luglio 2004 15:11      Profile for lorbi   Email lorbi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Se cerchi aiuto non è il forum pià adatto secondo me, però per chiaccherare è ganzo.

qui capisco molte cose.....brrrrrr

pampers
Member
Member # 3581

- posted 23. Luglio 2004 15:24      Profile for pampers   Email pampers         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ASDRUBALE:
Grazie a tutti per avermi aiutato!!! E' vero che sono relativamente nuovo del forum pero' che nessuno mi avesse degnato di un minimo interesse!! E' gia alcuni giorni che ho inserito il topic "Cubase SX impazzito" e non ho avuto il piacere di ricevere un aiuto.

mau
Member
Member # 2333

- posted 23. Luglio 2004 16:21      Profile for mau   Email mau         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ASDRUBALE:

Ho imparato piu' cose in questo forum che ad un corso di informatica musicale; segui quello che ha detto misterd; ciao e non arrabbiarti

ASDRUBALE
Junior Member
Member # 3332

- posted 23. Luglio 2004 19:16      Profile for ASDRUBALE   Email ASDRUBALE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vi chiedo scusa a tutti solamente che fino a che non mi sono alterato non sono riuscito ad ottenere aiuto!! Comunque grazie per le risposte che adesso sono arrivate, spero di poter risolvere.
Credici
Member
Member # 2963

- posted 25. Luglio 2004 11:56      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..é anke molto utile la funzione "cerca"..

..un pozzo di computer music...

..se dovessi aprire un topic per ogni mio perkè .. il server che ci ospita lo riemperei solo io!

VVB!

Credici
Member
Member # 2963

- posted 25. Luglio 2004 12:00      Profile for Credici           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
..volevo dire "riempirei"..
ecofader
Member
Member # 3080

- posted 27. Luglio 2004 17:13      Profile for ecofader   Email ecofader         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
NON TE 'NCAZZA' CHICCO!!

Questo forum gira così, si chiacchera, c'è chi dice cose interessanti e chi cazzate, l'importante è partecipare... tanto nessuno è nato imparato eccetto io!! ANVEDI CHE STR... STO ECO!!

Ciao belli!!

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 27. Luglio 2004 17:29      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il forum è forum... uno chiede, se so la risposta e mi va di risponderti ti aiuto, ma non sono certo tenuto a farlo; se non lo so, ignoro o scrivo tanto per scrivere.

Adesso ho applicato l'ultimo caso.

Ciao

namaste
Member
Member # 3262

- posted 27. Luglio 2004 18:34      Profile for namaste   Email namaste         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by GIACOMO:
Bho. Non so che dirti. Tuttosommato mi piace, anche se ci sono persone un pò acide.

Si Gio è acidissimo
No dai scherzo,secondo me questo è il forum + figo che c'è,pieno di gente che ne sa davvero tanto.Anch'io ho imparato un bel po di cose qui...
(mi ricordo che uno dei miei primi post su questo forum è stato per cercare qualcuno che mi insegnasse qualcosa sulla sintesi del suono -> una settimana dopo ero a casa di Yaso con il mio powerbook ah bei tempi! )

gio
Member
Member # 829

- posted 27. Luglio 2004 19:56      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sono di poche parole
e molto acido con chi frequenta yaso

Fuso Orario: CET
This topic is comprised of pages: 1  2 

Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.