This is topic utilizzo spectrasonic stylus in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=006145
Posted by Aretha (Member # 4195) on 23. Ottobre 2004, 18:00:
raga scusatemi,ho installato lo stylus,ma non riesco proprio ad usarlo...c'è moltissima latenza,e a prescindere da questo,vorrei sapere da voi come si fa asettare la velocità che si vuole ottenere...qui ced ne sono alcune preimpostate,ma quando vado ad inserirle nella traccia del cubase e cambio la velocità non succede nulla...sapreste aiutarmi?
Posted by vitus (Member # 2659) on 24. Ottobre 2004, 13:32:
Nel forum ci sono dei topic attuali su questo argomento, dai una occhiata e in bocca al pupo.
Posted by raffaello (Member # 1794) on 24. Ottobre 2004, 15:44:
vado a memoria
tutti i vari ritmi sono proposti in due versioni
in una delle due c'è il prefisso GC che sta per groove controlin quello senza non è possibile operare una variazione della velocità
in quelli con il GC davanti si
per farlo devi importare (anche con drag&drop) nel progetto il midifile corrispondente (l'installazione di stylus ti mette nel menù avvio di win tutta la cartellina con i vari ritmi)
alla nuova traccia che l'importazione ha creato assegni stylus con il corrispondente preset della serie GC
a quel punto la velocità di esecuzione è legata a quella del sequencer
MOLTO LABORIOSO E SCOMODO !!!!