Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Formattare il pc! datemi una certezza...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Formattare il pc! datemi una certezza...
Enricoz
Junior Member
Member # 4421

- posted 26. Ottobre 2004 16:53      Profile for Enricoz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao!
ho una cartella su c: dove ho tutti i file progetto Cubase (con le relative sottocartelle tipo "audio"...)
Se salvo la cartella, formatto il pc e la ributto dentro non dovrei avere problemi giusto? Li riapro tranquillamente!?
Scusate ma lo scrupolo nn è mai tanto... perdere ore di registrazione non sarebbe il massimo... :P
grazie!

izmir
Member
Member # 2231

- posted 26. Ottobre 2004 16:59      Profile for izmir   Email izmir         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh ovvio che prima di formattare la cartella la devi prima masterizzare...

poi l'unico problema saranno i vst che saranno da reinstallare...

ULODIN
Member
Member # 160

- posted 26. Ottobre 2004 17:29      Profile for ULODIN   Email ULODIN         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
........se parliamo di Windows, niente è sicuro........

(detto del vecchio saggio)

Enricoz
Junior Member
Member # 4421

- posted 26. Ottobre 2004 17:45      Profile for Enricoz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si si la cartella l'ho salvata in un altro hard disk... insomma a parte i vst tutto ok... :P
se sentite urla stasera provengono da qua...

pravetta
Member
Member # 527

- posted 26. Ottobre 2004 18:02      Profile for pravetta   Email pravetta         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io più che salvare la cartella Audio mi farei un bel PrepareMaster per ogni progetto dall'AudioPoll (CTRL+F) in modo tale che crei una cartella per ogni progetto e non hai alcuna sorta di problemi oltre al fatto che dovrai reinstallare tutti i VST Instruments e Plugin

Ciao

D.n.D
Junior Member
Member # 4382

- posted 26. Ottobre 2004 19:19      Profile for D.n.D           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by Enricoz:

ho una cartella su c: dove ho tutti i file progetto Cubase (con le relative sottocartelle tipo "audio"...)

Questa sarebbe una delle prime cose da non fare..meglio sarebbe su un'altro harddisk,se non ce l'hai crea almeno un'altra partizione.

mke52
Member
Member # 2864

- posted 27. Ottobre 2004 17:37      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
masterizza la cartella e quando re-installi tutto mettila cartella esattamanete dove era ovvero se era sul desktop mettila li' se in una cartella rimettila nella cartella, se non fai questo quando apri il progetto cubase non trova piu' i file.
mke52
Member
Member # 2864

- posted 27. Ottobre 2004 17:38      Profile for mke52   Email mke52         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
masterizza la cartella e quando re-installi tutto mettila cartella esattamanete dove era ovvero se era sul desktop mettila li' se in una cartella rimettila nella cartella, se non fai questo quando apri il progetto cubase non trova piu' i file.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.