This is topic tempo traccie in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=006335

Posted by gabrypelano (Member # 3268) on 08. Dicembre 2004, 02:01:
 
ciao raga
avrei bisogno di un aiutino vi spiego subito il mio problema :
inporto in cubase un file audio il quale ha un suo tempo in bpm, inposto il tempo sulla barra di trasporto es.125bpm seleziono la traccia ,tasto destro ,processa,time stretch, le bpm sono impostate su 125 clicco su processa e si attiva il procedimento.
Fino a qui tutto bene quando si tratta di file audio di lunghezza 2 o 3 quarti , quando inporto patri più lunghe ad esempio canzoni intere ,il procedimento è il solito ma il risultato e che piano piano quando passano i quarti la battuta mi varia es.piano piano mi si accorcia e non è più a tempo con il metronomo.
come posso fare mi sono provato a fare pezzetti più piccoli e metterli a tempo via via ma è un lavorone troppo lungho sapete cosa posso fare esiste una procedura particolare?

buon 8 dicembre
 


Posted by yasodanandana (Member # 1424) on 08. Dicembre 2004, 02:50:
 
controlla con qualche software preciso (per es.recycle) qual'e' il tempo effettivo dei files audio (sempre che siano costanti)

se invece di 125.. trattasi in realta' di 125.100 cominciano i casini

e comunque aspettati sempre, ogni tot battute (32.. 48...) di dover comunque dare una botterella e fare un tagliettino
 




© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2