This is topic bounce su nuendo in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=006424

Posted by devilio (Member # 1993) on 30. Dicembre 2004, 07:24:
 
Ciao raga,
sono passato da Logic a Nuendo e va tutto a meraviglia, ma non capisco come effettuare il bounce........... allora provo a farmi capire per esempio su logic se registravo 5 tracce di voce, le mettevo tutte su bus 1 e gli davo una compressione ed effetti a tutte e cinque le tracce contemporaneamente giusto? e se facevo il bounce dal canale master faceva il missaggio in real time di tutta la song in moda tale da avere un unico file audio completo e gia' efeettato.
Invece su nuendo se metto le voci sui vari stereo out 1 o2 o3 o altro facendo il missaggio audio non riesco a far suonare tutto. dalla tendina dll'export bisogna scegliere se fare il missaggio di stereo out 1 o 2 o 3 etc..... sapete come posso risolvere il prob?


riassumendo, mi serve poter mettere piu' tracce su un solo canale in modo da dargli lo stesso effetto a tutte e poi poter fare il missaggio adeguato alla song.

Grazie per la pasienza hehehe ciao.

aaaa PS perche' dopo che faccio il missaggio se volessi masterizzare la song come traccia audio (per esempio con nero) mi dice che il file e' protetto?
 


Posted by nino.mauro (Member # 2776) on 30. Dicembre 2004, 17:16:
 
file -> export -> audio mixdown...
 
Posted by devilio (Member # 1993) on 30. Dicembre 2004, 18:07:
 
bhe la c'ero arrivato anche io!!!!!
il prob e' un altro.
 
Posted by devilio (Member # 1993) on 02. Gennaio 2005, 23:32:
 
UP
 
Posted by maurix (Member # 2135) on 03. Gennaio 2005, 00:19:
 
quote:
Originally posted by devilio:

il prob e' un altro.

Quale ?
 




© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2