Ieri ero lì sul mio progetto ho frizzato tutti gli instruments ne avevo 5-6 e la cpu da 80 mi sarà andata a 78...cioè in pratica son stato lì 15 minuti per cosa?...ma anche a voi succede che il freeze faccia così poco?
Ma allora a che ... serve?
se non hai fatto questa cosa quei plug ins continuano a pesare sulla cpu perche' li hai ancora attivi
Amd athlon 3000+ 64 bit
quote:
Originally posted by marcycaster:
Ma la funzione freeze c'è anche su cubase VST 32 5.1? Sul manuale non l'ho trovata...
niet
quote:
Originally posted by Nonacaso:
C'è qualcosa che non mi torna...se freezo l'instruments non posso spegnere anche il plug in per il semplice motivo che se vado a farmi un export del missaggio mi mancherà il o i plug in su quell'instruments...Proverò a rifare il freeze su tutto ma sinceramente penso si possa migliorare...magari nell'sx3 è meglio..
il freeze lo usi per vedere se, usando tutti i plug ins, il suono e' "giusto" (magari i plug ins usati sono troppi e se non usi il freeze ti si imballa il computer... e il freeze e' una soluzione per effettuare un controllo senza rischiare di far lacrimare il sistema operativo)
una volta che, usando anche il freeze, trovi che il tutto ti aggrada, togli il freeze, riaccendi i plug ins e fai un bel mixdown (che non sara' una operazione in tempo reale e che quindi potrebbe richedere un bel po'... in funzione della potenza della tua macchina)
ma a quel punto tu sei gia' sicuro del risultato perche', grazie al freeze, sai gia' che uscira' fuori una cosa decente
questo e' quello che ho capito io riguardo questa funzione
pero' forse ho una visione ristretta (anche perche' non l'ho mai usato) e forse permette anche di fare altre cose
cominque gia' cosi' mi sembra una bella comodita'