Miku
Junior Member
Member # 5061
|
posted 26. Gennaio 2005 14:49
Salve a tutti, sono un nuovo utente di Cubase SX. Una settimana fa ho acquistato una Periferica TASCAM US-122 per connettere chitarra e Microfoni, con Cubase è stato tutto molto semplice sin dal primo momento! Ho un portatile che purtroppo possiede una scheda Audio che risente delle vibrazioni dell'hard disk e della ventolina del pc. Quindi per evitare questo problema ho connesso il cavo USB del TASCAM al Portatile e dopo aver abilitato il DIRECT MONITORING del TASCAM e del CUBASE ho registrato un suono eccellente e senza alcun disturbo. Ecco il problema: Ieri ho acquistato una Master Keyboard Evolution e volevo far uscire il suono dal TASCAM come già facevo con Chitarra e Microfoni ma non ci riesco. Ho connesso la porta MIDI OUT della TASTIERA al TASCAM US-122 e ho impostato una traccia MIDI su CUBASE. Ho configurato la porta in ingresso ed in uscita MIDI con ASIO che si riferisce al TASCAM. NON FUNZIOOONAAA! Se imposto come Porta in USCITA la scheda sonora del computer riesco a sentire il suono della tastiera ma non posso più utilizzare i microfoni e la chitarra poichè non ho più il ritorno! Spero di essere stato chiaro. TASCAM US-122
| IP: Logged
|