Autore
|
Topic: pc dal vivo .. ansie
|
wildboy
Junior Member
Member # 3143
|
posted 26. Febbraio 2005 10:26
ciao a tutti, ho un problema.... mi hanno offerto di suonare dopo aver sentito un cd che ho fatto con sx ed acid e dovrei rifare tutto cio' dal vivo... non so' come fare ed ho poco tempo. dovrei fare una sessione con tutti i brani mixati tra loro... devo usare il live?o cos'altro? visto che sono tanti wav pensavo di fare x ogni song un file wav mixato con quello successivo..(preparato tutto in acid..) ho paura che se uso tutti i file wav di ogni brano tipo ,sparo un numero,60 waves... c siano problemi. con il live dovrei rifare tutto da capo credo ma rimane il prob dei troppi files.... le mie son ipotesi.... non so che fare!!help!
| IP: Logged
|
|
|
wildboy
Junior Member
Member # 3143
|
posted 26. Febbraio 2005 10:40
c avevo pensato!me le preparo senza problemi.... ma dovrei suonare anche dei vst insieme. si puo??
|
|
wildboy
Junior Member
Member # 3143
|
posted 26. Febbraio 2005 11:29
ho ansia non ho dormito niente. mi sparo sui cogl....
|
|
HouseBoy
Junior Member
Member # 2971
|
posted 26. Febbraio 2005 11:55
Ma ti danno un pò di tempo o no??? Se non vuoi fare figuracce devi prepararla per bene secondo me...bisogna pvovave,pvovave,pvovave....
|
|
wildboy
Junior Member
Member # 3143
|
posted 26. Febbraio 2005 12:06
eh gia' era per meta' marzo..e ho detto va bene. ma poi un' altro tipo ha sentito il mio cd e mi vuole prendere anche x il ven da un' altra parte. e hanno deciso x sabato prox. perche' sabato c'e' della gente che m vuole sentire l'unica difficolta' e' un nuovo programma,ma in qst periodo son a casa... ho abb sale in zucca per rinviare al limite. ho appenaprovato 1 versione di live x vedere.... ma si possono caricare i vst?????non me li fa' vedere... x il resto m sembra veloce e semplice se devo caricare tracce mixate(x le prime volte!)nn voglio incasinarmi di piu'...
|
|
|
wildboy
Junior Member
Member # 3143
|
posted 26. Febbraio 2005 12:17
ok grazie raga!
|
|
emme
Member
Member # 4732
|
posted 26. Febbraio 2005 12:41
per il concerto di sabato (visto il poco tempo a disposizione) io metterei tutto su cd e smanetterei dal vivo solo con i vari vst!! chettefrega?, tanto che tu mixi le basi dal vivo o che le mixi a casa non se ne accorge nessuno , poi per gli altri concerti ti prepari a dovere..del resto non farei sperimentazioni su software magari da me'non troppo conosciuti proprio a ridosso di un live!! e se si incrocchia tutto? addio concerto e...addio "cuccaggio" alla fine
|
|
wildboy
Junior Member
Member # 3143
|
posted 26. Febbraio 2005 12:48
lo sai??? e' proprio quello che pensavo di fare per le prime volte! metto la traccia intera e uso la lista di vst che mi servono.
|
|
|
wildboy
Junior Member
Member # 3143
|
posted 26. Febbraio 2005 13:00
ok ciao e grazie! p.s. ... per andare leggero leggero io userei acid 5. giusto?
|
|
emme
Member
Member # 4732
|
posted 26. Febbraio 2005 13:02
l'importante (live parlando) è che tu ti senta sicuro
|
|