This is topic č stato riportato un errore grave in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=006774
Posted by Miracle (Member # 4399) on 22. Marzo 2005, 03:57:
A volte mi compare questa scritta col mio cubase sx2. Sempre quando uso la scheda integrata e mai quando uso una motu 828. Volevo sapere, questo messaggio di errore puā dipendere da un errore dovuto alla scheda o č sempre un errore interno di cubase? E' un errore che compare quando la cpu č sovraccaricata per esempio, quindi fattori momentanei, oppure un problema di installazione o permanente del programma?
Grazie
Š 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietā di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2