This is topic recupero dei dati in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=007066

Posted by comprato (Member # 5049) on 08. Giugno 2005, 17:23:
 
Ciao a tutti.qualcuno saprebbe dirmi se c'e la possibilita' di collegare l' hd del notebook(essendo quest' ultimo fuori uso) al canale ide secondario del computer desktop onde recupero dei dati?esiste qualche adattatore da micro ide a ide?Avrei anche la possibilita' di fornirgli i 5 volt con un alim esterno.Qualcuno ha qualche idea,magari anche usando saldatore e stagno!!!

 
Posted by edf studio (Member # 3712) on 08. Giugno 2005, 18:21:
 
la cosa migliore che puoi fare, secondo me, è estrarre l'hard-disk dal notebook e infilarlo in comunissimo box per hd da 2.5 pollici, che è la misura standard degli hd dei notebook. Di solito i box hanno un'interfaccia usb o firewire ... e il gioco è fatto senza spendere una cifra.
Non credo di dirti delle novità, ma questo sistema è più semplice che prendere in mano il saldatore!!!
 
Posted by comprato (Member # 5049) on 08. Giugno 2005, 21:01:
 
Grazie infinite!
 
Posted by Mofa (Member # 3082) on 10. Giugno 2005, 11:49:
 
Esistono ache schifosissimi adattatori da ide 2,5 a 3,5 con l'attacco per l'alimentatore del pc. Non sono facili da trovare ma sicuramente + economico di un box usb.
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2