Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Domanda da 1 milione di dollari...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Domanda da 1 milione di dollari...
dukesofhazzard1986
Member
Member # 5789

- posted 22. Luglio 2005 22:21      Profile for dukesofhazzard1986           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
allora..io ho un computer molto MOLTO vecchio tipo

P4 Intel 1500 Mhz
Intel D845WN
512 ram non ddr, quella piu da plebe..
140 giga su due hd
Windows Xp professional

uso.. cubase sx 2 e reason..
allora..il problema è questo.
A volte, quando inizio ad utilizzare un pò di vst o di interfacce su reason il pc comincia a piantarsi in una maniera vergognosamente vergognosa....soprattutto quando "gioco" con il MiniMonsta della G Force...
Dite che è più colpa del pc di pupu oppure della vergognosa sound blaster da 24 euri??

se prendessi una buona m-audio tipo firewire 1814 e della ram(altri 512 mb) per un totale di circa 400, 450 euro, posso ottenere risultati migliori o è meglio che rinunci a queste migliorie sperando in un miglior computer? grazie...forse mi sono espresso male ma non ho voglia di rileggere.

c.pusher
Member
Member # 5523

- posted 23. Luglio 2005 02:57      Profile for c.pusher   Email c.pusher         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by dukesofhazzard1986:
allora..io ho un computer molto MOLTO vecchio tipo

P4 Intel 1500 Mhz
Intel D845WN
512 ram non ddr, quella piu da plebe..
140 giga su due hd
Windows Xp professional

uso.. cubase sx 2 e reason..
allora..il problema è questo.
A volte, quando inizio ad utilizzare un pò di vst o di interfacce su reason il pc comincia a piantarsi in una maniera vergognosamente vergognosa....soprattutto quando "gioco" con il MiniMonsta della G Force...
Dite che è più colpa del pc di pupu oppure della vergognosa sound blaster da 24 euri??

se prendessi una buona m-audio tipo firewire 1814 e della ram(altri 512 mb) per un totale di circa 400, 450 euro, posso ottenere risultati migliori o è meglio che rinunci a queste migliorie sperando in un miglior computer? grazie...forse mi sono espresso male ma non ho voglia di rileggere.

code:

Il computer non è proprio una fetecchia. La scheda audio non influisce sulle prestazioni del computer. O spippoli di meno,soprattutto con il minimonsta, o ti compri un altro mezzo giga di ram.

fatman
Member
Member # 5117

- posted 23. Luglio 2005 03:06      Profile for fatman   Email fatman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by c.pusher:
code:

Il computer non è proprio una fetecchia. La scheda audio non influisce sulle prestazioni del computer. O spippoli di meno,soprattutto con il minimonsta, o ti compri un altro mezzo giga di ram.

facciamo 1 e mezzo e ti assicuro che ci ho lavorato x 1q anno così e non si pianta !

gabber21
Junior Member
Member # 5101

- posted 23. Luglio 2005 14:00      Profile for gabber21   Email gabber21         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io da negozio con 300e ho comprato un athlon 64 3200, 1gb ram ddr400 e scheda madre! compresi il montaggio! se compri la roba su ebay spendi un 30% in meno.. quindi il mio consiglio è aggiorna il tuo pc

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.