Se questo sito ti è utile fai una donazione! Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
T O P I C R E V I E W
walte Member # 5377
posted 07. Settembre 2005 22:50
Ciao belli, sto smanettando un po col CUBO, mi attacco con la chitarra per registrare le tracce, e poi, attaccando il mic sempre al mio notebook toshiba..La mia perplessità sta nel fatto che una volta registata la traccia, mentre le chitarre sono belle e presenti la voce, nonostante provi con vari settaggi, la voce sembra sempre VENIRE DALL'OLTRETOMBA! Sapete aiutarmi?? Please.
cubaser Member # 5766
posted 08. Settembre 2005 05:26
fai un test con un...ANALIZZATORE DI SPETTRO! scherzi a parte, adoperi molto riverbero? oppure è molto bassa di volume? oppure è un pò piatta timbricamente? spiegati meglio, oppure postami qualche secondo di una traccia che mi rendo contu
cazzarola Member # 6019
posted 08. Settembre 2005 13:49
quote:Originally posted by walte: la voce sembra sempre VENIRE DALL'OLTRETOMBA!
è capitato anche ad altri ragazzi .... c'è una voce dall'oltretomba che dice : COMPRA CUBASE LADRO !!!