This is topic dove sono finiti gli strumenti musicali midi? in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=007430
Posted by cikuantis (Member # 6205) on 12. Settembre 2005, 18:53:
Sono passato dalla versione cubase vst5 a cubase sx li per assegnare uno strumento ad una traccia si andava su instrument e si sceglieva dall'elenco lo strumento (chitarra piano ecc) mi spiegate come si fa con sx. grazie a tuttinullnull
Posted by cubaser (Member # 5766) on 12. Settembre 2005, 20:49:
immagino che tu ti riferisca al banco GM della tua scheda.
devi aprire il menu PERIFERICHE/GESTIONE PERIFERICHE MIDI, dalla lista PERIFERICHE INSTALLATE scegli GM device, associalo al gm device scelto da te (creative synth, o altro) nel campo nero al centro della finestra, poi usa questo come uscita nidi della traccia.
e adesso mi chiederai, ma perchè tutti questi giri assurdi? giro la domanda a mr. steinberg, però è il prezzo da pagare alla versatilità del programma.
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2