Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » cubase o pro tools?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: cubase o pro tools?
Mikplant
Junior Member
Member # 6265

- posted 23. Settembre 2005 16:58      Profile for Mikplant   Email Mikplant         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per una registrazione di una demo col mio gruppo home recording.....cosa consigliate cubase o pro tools(m-powered)?
io ho il cubase sx ma la mia 1814 m-audio supporta anke il pro tools......mi conviene spende sti 350 euro? graz

gio
Member
Member # 829

- posted 23. Settembre 2005 16:59      Profile for gio   Email gio         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cubase senza ombra di dubbio.
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 23. Settembre 2005 18:59      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la m-audio ha appena lanciato una promozione per tutti i proprietari di schede compatibili pro tools. con un 10% extra di sconto,più un pochino di scoto normale, lo compri intorno ai 300.
io sono (come del resto dice il mio nick)
un fervente estimatore di cubase. ma dipende che uso ne fai.
il pt "piccolo" ha più o meno le stesse funzioni audio di sx, ma è molto più indietro sul midi.
però ha alcune modalità di edit decisamente veloci e pratiche.
se ne fai uso principalemnet audio, potrebbe essere un'alternativa più economica (SX costa grossomodo 800 euro)

Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.