This is topic cubase vst...problemi in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=007616
Posted by fulvio_78 (Member # 6310) on 20. Ottobre 2005, 10:39:
Buongiorno a tutti!Vorrei sapere se c'e' qualcuno esperto di cubase perche' ho un problemino!Ho fatto una registrazione midi con vari plug-in vst con cubase vst e poi l'ho salvato come .arr (arrangement) pero' da quello che ho capito questo tipo di salvataggio salva solo "il tracciato" midi senza emettere suono quando lo si riascolta a meno che non si ricarichi lo strumento plug-in.Quello che inoltre vorrei sapere e' se si puo' salvare una traccia midi come song visto che ogni volta che provo a farlo mi da un errore come se non potessi salvare il midi in quel formato! Grazie e buongiorno!
Posted by cubaser (Member # 5766) on 20. Ottobre 2005, 11:01:
quando salvi, devi farlo con l'estensione .all.
non c'č ragione che dia messaggi di errore.
che messaggio compare, esattamente
Posted by fulvio_78 (Member # 6310) on 20. Ottobre 2005, 11:31:
Mi dice che "e' capitato un grave problema,prova a salvare la song sotto un altro nome e poi fai ripartire cubase oppure contatta il technical support di steinberg e comunicagli cosa hai fatto perche' si visualizzasse questo problema ed il fatto che si e' creato il file cubasis.log".Aquesto punto penso sia un problema di programma!
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2