This is topic Come non far caricare plug in in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=007711

Posted by Miracle (Member # 4399) on 10. Novembre 2005, 18:21:
 
Vorrei avere un cubase rapido all'avvio. Ma ho visto che anche disabilitando i plug in dalla finestra relativa togliendo la spunta, all'avvio cubase è sempre lento e li inizializza lo stesso (si vede chiaramente dai vari plug in che scorrono all'avvio).
L'unica differenza è che disabilitandoli poi non li ho disponibili una volta avviato cubase.
C'è un modo per non farli neanche inizializzare? Vorrei tenere tutti i plug in sull'hd ma fare in modo che all'avvio se ne carichino solo 2 o 3 che uso più spesso.
E' possibile?

Grazie, Luke
 


Posted by faber (Member # 1533) on 10. Novembre 2005, 18:27:
 
li devi togliere fisicamente dalla cartella vst (devi togliere i .dll). li puoi spostare in un alrsa cartella e reimmetterli nella cartella vst al momento del bisogno. dovrebbe fungere
 
Posted by Arturio (Member # 5337) on 10. Novembre 2005, 20:42:
 
ma poi dovresti riavviare il cubo...
 
Posted by faber (Member # 1533) on 10. Novembre 2005, 21:02:
 
si certo
 
Posted by coach (Member # 4750) on 11. Novembre 2005, 07:54:
 
quote:
Originally posted by Arturio:
ma poi dovresti riavviare il cubo...


No fai aggiorna vst sul menù strumenti.
 


Posted by faber (Member # 1533) on 11. Novembre 2005, 08:46:
 
che t'avevo detto!
 
Posted by Arturio (Member # 5337) on 12. Novembre 2005, 11:26:
 
e me lo dite così!?
 
Posted by Miracle (Member # 4399) on 12. Novembre 2005, 17:11:
 
Ho 2 installazioni di cubase, ho cercato di far vedere ad ognugna 2 cartelle vst diverse, in modo da avere una versione light e una normale diciamo. Solo che cambiando le impostazioni dal meno plug in mi si cambiano in ambedue le configurazioni! C'è qualche funzione particolare che devo andare a cambiare forse?
Cmq, dopo un po' di prove e lasciando ambedue le cartelle vst (light e normale) come cartelle dei plug in, non so come, mi è successo che ora entrambi i cubase installati partono molto rapidamente e caricando tutti i vst correttamente! Cosa che prima richiedeva un minuto buono ora ci mette neanche 20 secondi. Non so come sia successo però per ora lascio così!
Grazie
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2