Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Musica e Virus

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Musica e Virus
Cicalone
Junior Member
Member # 6666

- posted 11. Dicembre 2005 14:42      Profile for Cicalone   Email Cicalone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Signori, anche se di musica e di AUDIO non ne capisco nulla, al contrario, di NETWORKING sono un po' piu' competente.
Da quando accedo al Vs forum sono gia' un paio di volte che un TROJAN HORSE BACK ORIFICE 2000 cerca di entrare nel mio pc dalla porta 3316.
Ora se non c'e' un ADMIN che controlla queste cose, io come credo altri utenti che temono intrusioni nel proprio PC, andro' da un altra parte.
X ADMIN: l'ip ceh ha tentato l'accesso e': 154.20.201.246

Registrar: EMARKMONITOR INC. DBA MARKMONITOR
Whois Server: whois.markmonitor.com
Referral URL: http://www.markmonitor.com
Name Server: CLGRPS02.AGT.NET
Name Server: EDTNPS16.TELUS.NET
Status: REGISTRAR-LOCK
Updated Date: 12-nov-2004
Creation Date: 18-may-1996

OrgName: Performance Systems International Inc.
OrgID: PSI
Address: 1015 31st St NW
City: Washington
StateProv: DC
PostalCode: 20007
Country: US
Expiration Date: 19-may-2010

IN CAMPANA..

Cicalone

cj
Administrator
Member # 236

- posted 11. Dicembre 2005 22:51      Profile for cj   Email cj         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non credo che il worm di cui parli dipenda da cubase.it. Se vuoi contraddirmi, sarò ben lieto di saperne di più.

bye
cj

Messaggi: 13281 | Data Registrazione: Mar 2001  |  IP: Logged
Cicalone
Junior Member
Member # 6666

- posted 12. Dicembre 2005 23:26      Profile for Cicalone   Email Cicalone         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve..
Ahh no?
E allora loggarsi al forum crea una connessione punto punto secondo lei?, dove chi fosse in grado potrebbe cercare di entrare in altra macchina di altro utente? (non e' na chat a porte aperte)
Oppure qualcuno ha piacere di conoscere i miei interessi inserendo un trojan nella mia di macchina direttamente in quest'area magari da una porta che neanche si conosce??

A Roma si dice:" Ma che stai a vende le olive?"

Io non dovrei dimostrare nulla, dovrebbe essere lei che dal momento che ha "N" utenti connessi e sa chi sono, puo' anche monitorare la loro attivita'.

Cmq una cosa e' certa NON vedo piu' intrusioni nella mia macchina.....

saluti
Cicalone.

P.S. magari vedere qualche link che gli users postano (non si sa' mai)

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.