This is topic I tagli del copia incolla in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=008102
Posted by mrvoice (Member # 6950) on 05. Febbraio 2006, 04:14:
Scusate se l'argomento è già stato trattato, sono nuovo...ho fatto search, ma nn trovo niente.
Registro spesso da solo e utilizzo la tecnica del "registra quella parte una volta sola e copia-incollala!"
Ho il problema che quando faccio play in cubase il cursore mi passa sopra un taglio sento un click...fastidiosissimo. So che è normale, ma voi come lo risolvete questo problema? Potrei per es. spostare su un'altra traccia e fare qumentare il volume piano...boh, ma non c'è un'altra soluzione?
Non so se mi sono spiegato, l'ora è tarda....
Posted by Luke63 (Member # 6604) on 05. Febbraio 2006, 08:51:
Io per esperienza personale ingrandivo al massimo la parte audio incriminata e poi col fade in o out cercavo di dargli una pulita. Va fatto però con molta attenzione.
Ciao!
Posted by ZoSo (Member # 6951) on 05. Febbraio 2006, 09:53:
Devi fare in modo che l'onda dei due eventi,finisca e riparta dallo stesso livello.Puoi usare il fade-in e il fade-out per ottenere questo risultato .C'é pure un'impostazione del crossfade auttomatica
© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.
Powered by Infopop
UBB.classicTM
6.3.1.2