Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » terratec phase s4 e cubase

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: terratec phase s4 e cubase
TechnoTools
Junior Member
Member # 7015

- posted 11. Febbraio 2006 03:02      Profile for TechnoTools   Email TechnoTools         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
salve avrei un problema di configurazione
possiedo una terratec phase 24 fw e cubase 2
il mio problema è questo
quando suono con la tastiera,se su out imposto la mia scheda audio, non si sente alcun suono ,ma entrambe le barre nel menu si attivano (quella blu e quella arancione).
l unico modo per far sentire il suono è settare come out "sint sw microsoft gs[emulazione]"
come mai non riesco ad impostare come out l emulazione della mia scheda audio? grazie in anticipo per le risposte

aggiungo che ho collegato solo il connettore midi out della tastiera al connettore midi in della mia scheda audio.
ho sbagliato i collegamenti?

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 11. Febbraio 2006 07:34      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
la tua scheda non ha un banco di suoni GM. può solo acquisire e riprodurre audio registrato, oppure far passare il banco di suoni della scheda integrata attraverso le sue uscite.
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
TechnoTools
Junior Member
Member # 7015

- posted 11. Febbraio 2006 14:25      Profile for TechnoTools   Email TechnoTools         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok ti ringrazio ho un problma di latenza come posso fare per diminuirla un po....
ho provato con asio4all ma non mi riproduce alcun suono....
cosa sbaglio?

TechnoTools
Junior Member
Member # 7015

- posted 11. Febbraio 2006 14:31      Profile for TechnoTools   Email TechnoTools         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
aggiungo che con reason gli strumenti non hanno alcuna latenza

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.