This is topic partizioni h.d. in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=008152

Posted by berrin (Member # 3542) on 22. Febbraio 2006, 01:21:
 
ciao ragazzi.
Volevo chiedervidei un consiglio riguardante le partizioni dell h.d per uno che come me è in procinto di usare cubase.

Ho due hard disk:uno da 80gb,diviso in 20gb(dove ho il s.o. e tutti i programmi)mentre i restanti 60gb sono vuoti,l'altro hard disk è da 130gb ed è pure quello vouto.

Quello che volevo sapere da voi più esperti:In che modo sfrutterete lo spazio dei miei h.d?cioè dove installereste il cubase-plugin-le registrazioni...c'è chi mi ha detto di installare in un h.d. solo il cubase e basta...quindi sono un pò confuso.

Spero voi riusciate a chiarirmi le idee,grazie!!
 


Posted by ottone (Member # 494) on 22. Febbraio 2006, 03:10:
 
Nel modo piu' semplice:
1)80Gb=35 S.O.& Software),3 Swap),42 Lavori)
2)130Gb Library)


 


Posted by ottone (Member # 494) on 22. Febbraio 2006, 03:12:
 
ullalla'....quante faccine!!....ok....ripeto:

Nel modo piu' semplice:
1)80Gb= 35 ( S.O.& Software ),3 ( Swap ),42 ( registrazioni )
2)130Gb ( Library )



 


Posted by Luke63 (Member # 6604) on 22. Febbraio 2006, 17:03:
 
Io per esperienza personale (ne ho tre di hd!) preferisco mettere sul più piccolo il sistema operativo, i plug in e backup di vari settaggi e sull'hd più grande invece solo i file audio con relativi salvataggi del song.

N.B.: non usare l'hd dove metti il cubase, per andare in internet. Piuttosto, creati una partizione su quell'hd dove mettere il SO solo per internet.

Ciao!
 




© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2