Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Software   » Cubase per tutti i sistemi   » Enigma perverso...!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Enigma perverso...!
2605
Junior Member
Member # 6794

- posted 28. Febbraio 2006 22:40      Profile for 2605           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ragazzi non so più dove sbatter la testa ! la mia idea dice: uso Acid 5.0 indicatissimo poichè mette a tempo in automatico i loop audio (cosa che lo stramaledetto cubase sx 2 non fa il 3 non so..) per poi una volta messi a tempo trasferire il tutto in cubase sx2 per lavorarci e finire il profotto con i vari plug etc..INVECE SOPRESA! apro cubase faccio importa e non mi apre il progetto perchè il cubo non supporta il formato di acid..! madonna..! ke faccio? ke mi consigliate? voglio usare il cubo come software di base ma voglio usare anche un altro software per mettere a tempo i campioni ed usarlo in rewire! chiaro ragazzi? aiutatemi vi prego! grazie...
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 01. Marzo 2006 00:14      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sx 3 fa tutto. importa anche i files acid
Messaggi: 17863 | Data Registrazione: Giu 2005  |  IP: Logged
2605
Junior Member
Member # 6794

- posted 01. Marzo 2006 13:03      Profile for 2605           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie cubaser! provvederò all ora ad impossessarmi del cubo 3!
s.stef
Member
Member # 1319

- posted 05. Marzo 2006 09:03      Profile for s.stef   Email s.stef         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hai provato Ableton Live in rewire con Cubase?
mamabil
Member
Member # 3714

- posted 05. Marzo 2006 10:09      Profile for mamabil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cubaser:
sx 3 fa tutto. importa anche i files acid

stai a scherzà?

cubaser
Member
Member # 5766

- posted 05. Marzo 2006 11:29      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
no, se abiliti una particolare funzione nel sample editor (non mi ricordo il nome a memoria, ma ho già postato in un altro topic) sx3 carica i loop in formato acid e li mette a tempo da solo
cubaser
Member
Member # 5766

- posted 05. Marzo 2006 11:40      Profile for cubaser   Email cubaser         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic&f=2&t=007738

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.