This is topic cubase sx 3 score in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=008209

Posted by mosan79 (Member # 7207) on 07. Marzo 2006, 16:43:
 
Salve a tutti sono un utente di cubase sx3 volevo alcune informazione riguardo allo score edit, praticamnente non riesco a disattivare la numerazione delle battute "OFFSET"in modo tale che non vengono stampate e in più non riesco a scrivere il titolo sulla partitura, non capisco sulla vecchia versione di cubase VST/32 era molto più semplice..., qualcuno può aiutarmi?
 
Posted by cubaser (Member # 5766) on 08. Marzo 2006, 16:09:
 
in ritardo, ma meglio tardi che mai. anche a me ha provocato lo stesso sconcerto il fatto di non trovare le stesse funzioni, però ci sono: per togliere la numerazione delle tracce menu PARTITURE-IMPOSTAZIONI GLOBALI-NOTAZIONE, pagina TRATTI UNIONE/MISURE inserisci "spento" nel campo "mostra n. misure ogni"
per inserite titolo e autore: in PAGE MODE menu PARTITURE-PALETTE DEI SIMBOLI-SIMBOLI GLOBALI e seleziona dal menu che ti compare PAGE TEXT (il quadratino diventa giallo) a qusto punto spostati sulla partitura e clicca col tasto sx. inserisci il testo, il carattere e dove vuoi che sia inserito (alto basso centrato sinistra solo in prima pag etc.) ripeti l'operazione per titolo ed autore.
anche per conto mio era più semplice sul vst.
 
Posted by mosan79 (Member # 7207) on 08. Marzo 2006, 23:38:
 
grazie mille!!!!!!!!!!!
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2