This is topic Separazione Voce. in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.
To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=008739
Posted by MKh979 (Member # 3067) on 25. Settembre 2006, 11:39:
Salve a tutti, vorrei sapere se esiste un qualsiasi programma, che riesca a estrapolare la voce da un canzone da cd o fonte mp3 wave o qualsiasi altro formato, mi servirebbe per fare un re-mix ma naturalmente se la canto io non è decisamente verosimile
....Grazie in anticipo
Posted by mamabil (Member # 3714) on 25. Settembre 2006, 11:47:
http://www.vocalsmembrator.com/
Posted by MKh979 (Member # 3067) on 25. Settembre 2006, 11:57:
Non funziona il link.... Poi anche se lo cerco in google non trovo nulla di questo software!?!?
Posted by cj (Member # 236) on 25. Settembre 2006, 12:53:
non esiste quel programma, al massimo lavorando con un buon EQ puoi mascherare il resto rispetto a quello che ti interessa.
non esiste nemmeno quel sito, mamabil è il solito burlone
Posted by mamabil (Member # 3714) on 25. Settembre 2006, 13:29:
Spero non ti sia offeso, si faceva cosi tanto per scherzare 
E' una domanda di quelle irresistibilmente attraenti...
Posted by MKh979 (Member # 3067) on 25. Settembre 2006, 13:37:
No no certo che non mi sono offeso.... Sono solo un pò rincojonito io
Cmq apparte tutto, quindi l'unico modo è cercare di tagliare le frequenze "non desiderate" con un equalizzatore.... la vedo moooolto problematica.... cazzarola se si può dire... ma allora mi chiedo una cosa ma chi fà i remix (a livello professionale) ma come fà a prendere le tracce della sola voce x esempio di un pezzo anni '50? Non credo che gli possano passare un file multitraccia dove c'è un canale singolo x la voce!?!?! non credete? IL DUBBIO MI ATTANAGLIA
Posted by mamabil (Member # 3714) on 25. Settembre 2006, 20:05:
Nel 99% dei casi si dispone della sola traccia vocale, le cosiddette acappella o acapella.il restante 1% è una sovrapposizione della base a qeulla originale oportunamente trattata.