This is topic problemi midi in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=009409

Posted by sisius (Member # 7301) on 14. Giugno 2007, 21:37:
 
Salve ragazzi, mentre aspetto di risolvere i problemi con il pc fisso continuo a suonare con il portatile, ho un acer aspire con cpu intel centrimo da 1,73ghz e 2Gb di ram, uso il sinfonic orchestra silver e un hd esterno. Con il cubase sx3 dopo un pò diciamo una ventina di minuti, le note midi vengono registrate tutte in anticipo di circa un trentaduesimo. Ho già provato ad attivare la funzione timestamp da: periferiche-impostazioni periferiche-direct music-usa timestamp sistema; ma la situazione non cambia. Che posso fare?
Grazie
 
Posted by maurix (Member # 2135) on 19. Giugno 2007, 00:35:
 
Dovremmo creare una FAQ su questo problema, mi pare parecchio ricorrente.. [Roll Eyes]
 
Posted by Merlin (Member # 8973) on 21. Giugno 2007, 09:57:
 
sisius, spulcia il forum, che l'argomento e' gia stato trattato.

-Ignoreportfilter- e' un termine di ricerca che ti puo' aiutare.
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2