This is topic vista--->xp in forum Cubase per tutti i sistemi at I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording.


To visit this topic, use this URL:
https://www.cubase.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=2;t=009516

Posted by coach (Member # 4750) on 29. Agosto 2007, 15:50:
 
Scusate la mia abissale ignoranza ma se io ho istallato vista su un PC che compro diciamo così "già pronto" posso formattare ed istallare xp?

Thanks
 
Posted by coach (Member # 4750) on 31. Agosto 2007, 08:09:
 
[Frown]
 
Posted by cubaser (Member # 5766) on 31. Agosto 2007, 09:45:
 
in teoria sì, ma in pratica potrebbe anche essere no, perchè la componentistica potrebbe anche non essere compatibile con xp per mancanza di drivers
 
Posted by simonep79 (Member # 8087) on 31. Agosto 2007, 11:28:
 
Dovrebbe funzionare con la versione di XP a 64 bit.
 
Posted by coach (Member # 4750) on 01. Settembre 2007, 07:17:
 
Grazie per le risposte.
Trovare un piccì con ancora xp è come trovare un ago nel pagliaio
 
Posted by Limitbreak (Member # 9789) on 04. Settembre 2007, 12:59:
 
vi informo che piu o meno da qst mese non saranno piu prodotti portatili con i drivers per xp, quindi consiglio a tutti o di trovare un pc con xp (difficile) o di accattarsi un portatile e farsi trovare da soli o da qualche negoziante tutti i drivers dei singoli componenti dper xo (ankora piu difficile).buona fortuna
 
Posted by ondarete (Member # 6820) on 05. Settembre 2007, 13:11:
 
se tu togli vista e metti xp non hai nessun problema di compatibilita' per nessuna versione di xp , inoltre per adesso fai un grosso affare . e' vero che adesso tutti sviluppano drivers per vista ma pochissimi li sviluppano per prodotti vecchi di piu' di un anno , inoltre non e' assolutamente vero che non verranno piu' sviluppati drivers per xp anzi!!! vengono ancora supportati quelli per w2000 e a volte addirittura w98. se hai gia' le licenze ti conviene tenere nel cassetto quella di vista per ancora un annetto ,se invece devri comprarlo non so che dirti , certamente vista vivra' piu' a lungo di xp ma comunque sara' supportato da microsoft fino al 2009 e per i drivers ancora piu' in la' Angelo
 
Posted by mke52 (Member # 2864) on 05. Settembre 2007, 15:12:
 
quote:
Originally posted by coach:
Grazie per le risposte.
Trovare un piccì con ancora xp è come trovare un ago nel pagliaio

oramai e' roba vintage...
Comunquie oggi e' la tua giornata fortunata perche'ho un'affare per le mani: un reale pentium IV, rarissimo esemplare perfettamente originale ed in perfette condizioni completo di disco XP originale.

Solo perche' sei un amico del forum te lo cedo a 4000 euro, sul mercato vintage vale molto di piu'
 
Posted by geno (Member # 837) on 05. Settembre 2007, 15:20:
 
Siamo ai soliti discorsi. Non è che Vista fa schifo. Semplicemente è un pochino presto installarlo adesso...proprio com'è successo nel 2001 con il passaggio Win98-2000/XP. XP a differenza di 2000 ha insegnato che con le versioni home disponibili, i produttori di driver e software sono molto più tempestivi...quindi, sono certo che entro il 2008 saranno usciti praticamente tutti i software in versione aggiornata.

Io ho cambiato pc proprio ora ma Vista non l'ho ancora installato. Probabilmente lo metterò in una partizione di test e...vedrò come si comporta.

Al momento consiglio a tutti XP e...dormite tranquilli. Poi, senza fretta al prossimo format, ci si ripensa.
 
Posted by coach (Member # 4750) on 06. Settembre 2007, 07:38:
 
Grazie a tutti per i consigli
 


© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2